Società trasparente

CASINO’ di SANREMO S.p.A.

Corso degli Inglesi, 18 – 18038 Sanremo (IM)

Tel. +39 0184.5951 – Fax +39 0184.531882

Capitale Sociale € 5.000.000,00 interamente versato

n. di iscrizione CCIAA / Registro Imprese di Imperia

Cod. Fisc. e P. IVA 01297620088

Società soggetta alla direzione e al coordinamento dell’unico azionista Comune di Sanremo

http://www.casinosanremo.it

e-mail: area.info@casinosanremo.it 

pec:  casinosanremo@legalmail.it

codice destinatario fatturazione elettronica M5UXCR1

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Piano di applicazione e verifica interna del protocollo governativo del 24 aprile 2020 per il contenimento del contagio da coronavirus.
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Applicabilità a Casino di Sanremo S.p.A. degli obblighi di trasparenza:
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--- DISPOSIZIONI GENERALI

--- ORGANIZZAZIONE

--- CONSULENTI E COLLABORATORI

---- PERSONALE

SELEZIONE DEL PERSONALE CRITERI E MODALITA'

SELEZIONE DEL PERSONALE AVVISI DI SELEZIONE

SELEZIONE DEL PERSONALE SELEZIONI CONCLUSE

--- PERFORMANCE

CRITERI DI DISTRIBUZIONE DEI PREMI

AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI

--- ENTI CONTROLLATI

--- BANDI DI GARA E CONTRATTI

--- PAGAMENTI

--- SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

--- BILANCI

PROVVEDIMENTI

--- CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE

--- ORGANISMI INDIPENDENTI DI VALUTAZIONE, NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONI ANALOGHE

--- BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

--- ALTRI CONTENUTI 

PIANI TRIENNALI PREVENZIONE CORRUZIONE

ACCESSO CIVICO

--- SANZIONI

--- PRIVACY

--- SEGNALAZIONI INTERNE (art. 54 d.lgs. 165/2001)

 

RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (RPCT) DOTT. ROBERTO DI GIUSEPPE

In carica dal 25 gennaio 2016 Contatti: tel.: 0184 595409 e-mail: r.digiuseppe@casinosanremo.it

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DISPOSIZIONI GENERALI

ATTO COSTITUTIVO

STATUTO SOCIALE

 RELAZIONE SUL GOVERNO SOCIETARIO 27/05/2017

RELAZIONE SUL GOVERNO SOCIETARIO AGG. 2018

RELAZIONE SUL GOVERNO SOCIETARIO AGG. 2019

RELAZIONE SUL GOVERNO SOCIETARIO AGG. 2020

RELAZIONE SUL GOVERNO SOCIETARIO AGG. 2021

RELAZIONE SUL GOVERNO SOCIETARIO AGG. 2022

RELAZIONE SUL GOVERNO SOCIETARIO AGG. 2023

LIBRO SOCI AL 18 FEBBRAIO 2016

LIBRO SOCI AL 2 MAGGIO 2016 

LIBRO SOCI AL 4 MAGGIO 2017

PIANO D'IMPRESA 2018-2020

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ORGANIZZAZIONE

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  • Organi di indirizzo politico-amministrativo in carica

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VERBALE ASSEMBLEA DEI SOCI 28 APRILE 2023 NOMINA AMMINISTRATORI E COMPENSI

Dichiarazioni di insussistenza di cause di Inconferibilità/Incompatibilità amministratori.

DOTT.  GIAN CARLO GHINAMO

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Curriculum degli amministratori.

DOTT.  G.C. GHINAMO CURRICULUM

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Situazione reddituale e patrimoniale degli amministratori.

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DOTT. G.C.  GHINAMO REDDITI 2018

DOTT. G.C. GHINAMO REDDITI 2019

DOTT. G.C. GHINAMO REDDITI 2020

DOTT. G.C. GHINAMO REDDITI 2021

DOTT. G.C.  GHINAMO SITUAZIONE PATRIMONIALE 2019

DOTT. G.C. GHINAMO SITUAZIONE PATRIMONIALE 2020

DOTT. G.C. GHINAMO SITUAZIONE PATRIMONIALE 2021

DOTT. G.C. GHINAMO SITUAZIONE PATRIMONIALE 2022

DICHIARAZIONE DINIEGO FAMILIARI DOTT. G.C. GHINAMO

Cariche presso enti pubblici ed incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.

DOTT. G.C. GHINAMO CARICHE 2019

DOTT. G.C.  GHINAMO INCARICHI 2019

DOTT. G.C.  GHINAMO INCARICHI 2020

DOTT. G.C.  GHINAMO INCARICHI 2022

DOTT. G.C. GHINAMO CARICHE - INCARICHI 2021

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  • Organigramma.

ORGANIGRAMMA

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  • Organi di indirizzo politico-amministrativo cessati

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AVV.  A. BATTISTOTTI CURRICULUM

DOTT.SSA B. BIALE CURRICULUM

VERBALE ASSEMBLEA DEI SOCI 26 AGOSTO 2019 NOMINA AMMINISTRATORI E COMPENSI

COMPONENTI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E COMPENSI

ESTRATTO VERBALE ASSEMBLEA SOCI  NOMINA C.d.A IN CARICA  30 APRILE 2016

CURRICULUM DOTT. M. CALVI - AVV. E. LOMBARDI

CURRICULUM CONS. O. ROMEO

VERBALE DI ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 24 APRILE 2015

Dichiarazioni di insussistenza di cause di Inconferibilità / Incompatibilità degli Amministratori.

AVV.  ADRIANO BATTISTOTTI

DOTT.SSA BARBARA BIALE

Dott. MASSIMO CALVI 2016

Dott. MASSIMO CALVI 2017

Dott. MASSIMO CALVI 2018

Dott. MASSIMO CALVI 2019

Avv. ELVIRA LOMBARDI 2016

Avv. ELVIRA LOMBARDI 2017

Avv. ELVIRA LOMBARDI 2018

Avv. ELVIRA LOMBARDI 2019

Cons. OLMO ROMEO 2016

Cons. OLMO ROMEO 2018

Situazione Reddituale e Patrimoniale  degli Amministratori.

AVV. A. BATTISTOTTI REDDITI 2018

AVV. A. BATTISTOTTI REDDITI 2019

AVV. A. BATTISTOTTI REDDITI 2020

AVV. A. BATTISTOTTI REDDITI 2021

AVV. A. BATTISTOTTI SITUAZIONE PATRIMONIALE 2019

AVV. A. BATTISTOTTI SITUAZIONE PATRIMONIALE 2020

AVV. A. BATTISTOTTI SITUAZIONE PATRIMONIALE 2021

AVV. A. BATTISTOTTI SITUAZIONE PATRIMONIALE 2022

DOTT.SSA  B. BIALE REDDITI  2018

DOTT.SSA B. BIALE REDDITI 2019

DOTT.SSA B. BIALE REDDITI 2020

DOTT.SSA B. BIALE REDDITI 2021

DOTT.SSA B. BIALE SITUAZIONE PATRIMONIALE 2019

DOTT.SSA B.BIALE SITUAZIONE PATRIMONIALE 2020

DOTT.SSA B. BIALE SITUAZIONE PATRIMONIALE 2021

DOTT.SSA B. BIALE SITUAZIONE PATRIMONIALE 2022

DICHIARAZIONE DINIEGO SIG.RA MARA BIALE

Dott. MASSIMO CALVI 2014

Dott. MASSIMO CALVI 2015

Dott. MASSIMO CALVI 2016

Dott. MASSIMO CALVI 2017

Dott. MASSIMO CALVI 2018

 Dott. MASSIMO CALVI  SITUAZIONE PATRIMONIALE  2016-17-18

Dott. MASSIMO CALVI SITUAZIONE PATRIMONIALE 2019

Avv. ELVIRA LOMBARDI 2014

Avv. ELVIRA LOMBARDI 2016

Avv. ELVIRA LOMBARDI 2018

AVV. ELVIRA LOMBARDI  SITUAZIONE PATRIMONIALE 05/2016

AVV. ELVIRA LOMBARDI  SITUAZIONE PATRIMONIALE 2016

AVV. ELVIRA LOMBARDI SITUAZIONE PATRIMONIALE 2017 

AVV. ELVIRA LOMBARDI SITUAZIONE PATRIMONIALE 2018

AVV. ELVIRA LOMBARDI SITUAZIONE PATRIMONIALE 2019

AVV. ELVIRA LOMBARDI SITUAZIONE PATRIMONIALE 12/11/2019

Avv. ELVIRA LOMBARDI 2017

 Avv. ELVIRA LOMBARDI SITUAZIONE PATRIMONIALE  2017

Cons. OLMO ROMEO 2014

Cons. OLMO ROMEO 2016

Cons. OLMO ROMEO 2017

Cariche / incarichi degli Amministratori.

AVV. A. BATTISTOTTI CARICHE - INCARICHI 2019

AVV. A. BATTISTOTTI CARICHE - INCARICHI 2020

AVV. A. BATTISTOTTI CARICHE - INCARICHI 2021

AVV. A. BATTISTOTTI CARICHE - INCARICHI 2022

DOTT.SSA B. BIALE CARICHE - INCARICHI 2019

DOTT.SSA B. BIALE CARICHE - INCARICHI 2020

DOTT.SSA B. BIALE CARICHE - INCARICHI 2021

DOTT.SSA B. BIALE CARICHE - INCARICHI 2022

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DICHIARAZIONI DIRIGENTI

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SANZIONE PER MANCATA PUBBLICAZIONE DEI DATI

Art. 47 del D.Lgs. 33/2013  Sanzioni per casi specifici

1. La mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione in carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonché tutti i compensi cui da diritto l'assunzione della carica, dà luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e il relativo provvedimento è pubblicato sul sito internet dell'amministrazione o organismo interessato.

2. La violazione degli obblighi di pubblicazione di cui all'articolo 22, comma 2, dà luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della violazione. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato, entro trenta giorni dal percepimento.

3. Le sanzioni di cui ai commi 1 e 2 sono irrogate dall'autorità amministrativa competente in base a quanto previsto dalla legge 24 novembre 1981, n. 689.

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CONSULENTI E COLLABORATORI

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  • Collegio Sindacale.

COLLEGIO SINDACALE - COMPOSIZIONE E COMPENSI

CURRICULUM AVV.  ADRIANO BATTISTOTTI 

CURRICULUM DOTT.SSA RENATA CUGGE

CURRICULUM DOTT. ROBERTO POZZI

CURRICULUM DOTT. GIOVANNI BERANGER

CURRICULUM DOTT.SSA DANIELA RUSSI

COLLEGIO SINDACALE DAL 01/07/2020 AL 28/04/2023

COLLEGIO SINDACALE - COMPOSIZIONE E COMPENSI

CURRICULUM COMPONENTI COLLEGIO SINDACALE

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COLLEGIO SINDACALE DAL 28/04/2017 AL 01/07/2020

COLLEGIO SINDACALE - COMPOSIZIONE E COMPENSI

CURRICULUM COMPONENTI COLLEGIO SINDACALE

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  • Consulenti.

CURRICULUM CONSULENTI CASINO' S.p.A. (l'elenco dei consulenti è contenuto nel segnalibro del file).

QUADRO SINOTTICO CONSULENZE 2015-2017

QUADRO SINOTTICO CONSULENZE 2018

QUADRO SINOTTICO CONSULENZE 2019

QUADRO SINOTTICO CONSULENZE 2020

QUADRO SINOTTICO CONSULENZE 2021

QUADRO SINOTTICO CONSULENZE 2022

QUADRO SINOTTICO CONSULENZE 2023

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PERSONALE

 AREE FUNZIONALI E ORGANICO

CCL 2016-2019 E ACCORDI SINDACALI PUBBLICATI

REGOLAMENTO ASSUNZIONI 

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DETERMINATO E IN SOMMINISTRAZIONE  2018 - 2019

DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DETERMINATO E IN SOMMINISTRAZIONE  2020 - 2021

TASSI DI ASSENZA 2015-2016-2017

TASSI DI ASSENZA 2019-2020-2021

TASSI DI ASSENZA 2022

COSTO DEL LAVORO

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 DIRIGENTI : Attualmente non sono presenti dirigenti in organico.

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DIRIGENTI CESSATI

Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinoni  (cessato 30/04/2019).

 RETRIBUZIONI 2015 (maggio-dicembre) 2016 2017 2018
  Compenso lordo 121.467 199.416 200.408 189.707
  Compenso variabile 33.331 20.258 39.592
  Totale 154.798 199.416 200.408 189.707

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PRESTINONI GIANCARLO CV

PRESTINONI GIANCARLO DICHIARAZIONI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA'/INCONFERIBILITA' 2018

PRESTINONI GIANCARLO DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INVCOMPATIBILITA'/INCONFERIBILITA' 2019

PRESTINONI GIANCARLO CONTRATTO DI LAVORO

PRESTINONI GIANCARLO 730 2017

PRESTINONI GIANCARLO 730 2018

PRESTINONI GIANCARLO SITUAZIONE PATRIMONIALE E DATI INCARICHI ENTI PRIVATI

PRESTINONI GIANCARLO SITUAZIONE PATRIMONIALE 2018

SANZIONE PER MANCATA PUBBLICAZIONE DEI DATI

Art. 47 del D.Lgs. 33/2013  Sanzioni per casi specifici

1. La mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione in carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonché tutti i compensi cui da diritto l'assunzione della carica, dà luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e il relativo provvedimento è pubblicato sul sito internet dell'amministrazione o organismo interessato.

2. La violazione degli obblighi di pubblicazione di cui all'articolo 22, comma 2, dà luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della violazione. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato, entro trenta giorni dal percepimento.

3. Le sanzioni di cui ai commi 1 e 2 sono irrogate dall'autorità amministrativa competente in base a quanto previsto dalla legge 24 novembre 1981, n. 689.

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SELEZIONE DEL PERSONALE

CRITERI E MODALITA'

CCL 2016-2019 E ACCORDI SINDACALI PUBBLICATI

REGOLAMENTO ASSUNZIONI

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Avvisi di selezione

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SELEZIONE PUBBLICA 3/2023

Casinò di Sanremo S.p.A. ricerca, attraverso una selezione per esami, figure professionali per la redazione di una graduatoria per il ruolo di:

IMPIEGATO DI GIOCO

(7° livello CCL dipendenti Casinò di Sanremo – Ruolo Gioco)

La selezione, eventualmente preceduta da prova preselettiva, avverrà mediante una prova pratica ed orale a cura di una Commissione Esaminatrice.

La candidatura, indirizzata a “Casinò di Sanremo S.p.A. – Area Risorse Umane”, dovrà pervenire, entro le ore 12.00 del 5 giugno 2023, alla Segreteria Generale - Corso degli Inglesi 18, 18038 Sanremo - in busta chiusa recante la dicitura “Selezione 3/2023 Impiegato di gioco”. In alternativa, la domanda potrà essere trasmessa a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo casinosanremo@legalmail.it entro lo stesso termine.

La selezione non costituisce concorso pubblico e sarà disciplinata dal bando, contenente ogni informazione ulteriore, scaricabile dal sito internet www.casinosanremo.it, nella sezione “Società Trasparente – Personale – Selezione del Personale Avvisi di selezione”, dove è altresì reperibile la domanda di partecipazione.

Il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 C.C..

AVVISO COMPLETO

DOMANDA

ALLEGATO

LIBERATORIA

CV_EUROPEO (ZIP format)

Informativa privacy

Si ricorda agli interessati che saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che perverranno formalmente complete della documentazione indicata nel Bando.

Sanremo 06/05/2023

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SELEZIONE PUBBLICA 1/2023

Casinò di Sanremo S.p.A. ricerca, attraverso una selezione per titoli ed esami, figure professionali per la redazione di una graduatoria per il ruolo di:

VICE CAPO UFFICIO TECNICO

(2° livello CCL dipendenti Casinò di Sanremo – Ruolo amministrativo)

Sono richiesti:

  • il possesso di un diploma di laurea triennale appartenente alla classe L17 – Scienze dell’Architettura e equipollenze di Legge;
  • esperienza professionale, acquisita come lavoratore autonomo o dipendente nella direzione lavori e progettazione, purché maturata nel decennio antecedente la data di pubblicazione dell’avviso e per un periodo non inferiore a due anni (calcolato anche come somma di periodi).

La selezione, eventualmente preceduta da prova preselettiva, avverrà mediante una prova scritta e orale a cura di una commissione esaminatrice.

La società si riserva di sospendere o revocare il procedimento in ogni sua fase senza alcun diritto del candidato a compensi, indennizzi, risarcimenti. Il rapporto contrattuale si costituirà solo con la stipulazione del contratto di lavoro.

Il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 C.C..

AVVISO COMPLETO

DOMANDA

ALLEGATO

Informativa privacy

Sanremo 11/04/2023

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Si prega di prendere visione del documento allegato avente valore di convocazione ufficiale, per i soli candidati ammessi, alla prova scritta.

I candidati esclusi, diversamente, riceveranno comunicazione scritta individuale, con indicazione della motivazione, all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione.

ELENCO AMMESSI E CONVOCAZIONE

Sanremo 01/06/2023

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Selezioni concluse

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SELEZIONE PUBBLICA 2/2023

Casinò di Sanremo S.p.A. ricerca, attraverso una selezione per titoli ed esami, figure professionali per la redazione di una graduatoria per il ruolo di:

VICE CAPO UFFICIO GIOCO ON LINE

(2° livello CCL dipendenti Casinò di Sanremo – Ruolo amministrativo)

Sono richiesti:

  • possesso di un diploma di laurea triennale appartenente alla classe L-31 (Scienze e tecnologie informatiche) o alla classe L-9 (Ingegneria dell’Informazione). Sono ammesse esclusivamente le equipollenze di Legge;
  • esperienza professionale, acquisita come lavoratore autonomo o dipendente nella gestione di piattaforme online e/o di software ed apparecchiature con interfaccia in lingua inglese, purché maturata nel decennio antecedente la data di pubblicazione dell’avviso e per un periodo non inferiore a due anni (calcolato anche come somma di periodi).

La selezione, eventualmente preceduta da prova preselettiva, avverrà mediante una prova scritta e orale a cura di una commissione esaminatrice.

La società si riserva di sospendere o revocare il procedimento in ogni sua fase senza alcun diritto del candidato a compensi, indennizzi, risarcimenti. Il rapporto contrattuale si costituirà solo con la stipulazione del contratto di lavoro.

Il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 C.C..

AVVISO COMPLETO

Sanremo 11/04/2023

Esito della selezione

La selezione è dichiarata conclusa per mancanza di candidature ammissibili.

Sanremo 06/06/2023

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AVVISO SELEZIONE INTERNA ED ESTERNA DI UNA RISORSA PER IL RUOLO DI

“RESPONSABILE DELL’AREA GIOCHI TRADIZIONALI”

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Casinò S.p.A., società soggetta alla direzione e al coordinamento dell’unico azionista Comune di Sanremo, intende procedere ad una selezione per l’individuazione di una risorsa da inserire in organico con il ruolo di “Responsabile dell’area Giochi Tradizionali”.

Il profilo di cui Casinò S.p.A. necessita deve essere in possesso di una comprovata esperienza lavorativa pluriennale, in ruoli direttivi, nel settore oggetto di ricerca, maturata preferibilmente in Casinò situati nello spazio economico europeo, modernamente organizzati e con clientela internazionale.

Il/la candidato/a ideale deve possedere:

  • esperienza gestionale in materia di giochi tradizionali (c.d. giochi francesi ed americani);
  • ottime doti analitiche e capacità gestionali, al fine di assistere la Casa da Gioco nel continuo processo di riposizionamento nel settore dei giochi da tavolo, mediante misurazione costante dei dati di gioco ed impiego di indicatori di performance (c.d. KPI);
  • ottime capacità comunicative e relazionali;
  • spiccate doti di leadership e di gestione delle risorse umane;
  • elevata capacità di lavorare in team;
  • flessibilità, dinamicità ed orientamento al risultato;
  • attitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti;
  • conoscenza approfondita in materia di: normativa antiriciclaggio e di protezione dei dati personali. Conoscenze in materia di: marketing e mercato del gioco italiano, regolamenti dei giochi, diritto del lavoro e limiti legali alla pubblicità dei giochi con vincita in denaro;

È previsto un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con qualifica di Quadro e corrispondente inquadramento previsto dal contratto collettivo di lavoro del Casinò di Sanremo

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AVVISO COMPLETO

Sanremo, 14/09/2021

Esito della selezione

Graduatoria finale approvata definitivamente con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione in data 29 novembre 2021.

G.B.…………………………..punteggio totale 73/100

A.M. … ………..…………..punteggio totale 70,5/100

Sanremo, 7/12/2021

Ad esito della procedura di “Selezione per Responsabile Giochi Tradizionali” è stata individuato  il sig. Bulzomì Giovanni nato a Bordighera (Im) il 11.11.1972, con il quale Casinò di Sanremo S.p.A. ha sottoscritto un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, come previsto nell’avviso di selezione, con decorrenza 1.03.2022.

Sanremo 1/3/2022

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AVVISO SELEZIONE INTERNA ED ESTERNA DI UNA RISORSA PER IL RUOLO DI

“RESPONSABILE DELL’AREA GIOCHI TRADIZIONALI”

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Casinò S.p.A. intende procedere ad una selezione per l’individuazione di una risorsa da inserire in organico con il ruolo di “Responsabile dell’area Giochi Tradizionali”.

Il profilo di cui Casinò S.p.A. necessita deve essere in possesso di una comprovata esperienza lavorativa pluriennale, in ruoli direttivi,  nel settore oggetto di ricerca, maturata preferibilmente in Casinò situati nello spazio economico europeo, modernamente organizzati e con clientela internazionale.

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AVVISO COMPLETO

Sanremo, 02/07/2021

La selezione non ha portato all'individuazione di un candidato idoneo.

Sanremo, 13/09/2021

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SELEZIONE RESPONSABILE RISORSE UMANE

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DIFFERIMENTO TERMINI

Casinò S.p.A. rende noto che in considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 è differito al 24 APRILE 2020 il termine per la presentazione delle candidature relative alla selezione per l’individuazione di una risorsa da inserire in organico con il ruolo di “Responsabile dell’area Risorse Umane”

AVVISO RICERCA RESPONSABILE RISORSE UMANE

Casinò S.p.A., società soggetta alla direzione e al coordinamento dell’unico azionista Comune di Sanremo, rende noto che procederà ad una selezione per l’individuazione di una risorsa da inserire in organico con il ruolo di “Responsabile dell’area Risorse Umane”.

Il profilo di cui Casinò S.p.A. necessita deve essere in possesso di formazione universitaria e di una comprovata esperienza lavorativa pluriennale nel campo della gestione del personale e delle relazioni sindacali.

Il candidato ideale deve possedere:

  • conoscenza approfondita in materia di diritto del lavoro e di diritto sindacale ed esperienza gestionale nell’applicazione della relativa normativa;
  • ottime capacità comunicative e relazionali;
  • elevata capacità di lavorare in team;
  • flessibilità, dinamicità e attuazione di strategie mirate al risultato;
  • capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti;
  • capacità di tutelare l’azienda e ogni singolo individuo che ne fa parte, favorendo la creazione e il mantenimento di un clima positivo nel luogo di lavoro.

È previsto un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con qualifica di Quadro e corrispondente inquadramento previsto dal contratto collettivo di lavoro del Casinò di Sanremo.

Il trattamento economico sarà definito tenendo conto della professionalità della migliore candidatura e dell’oggetto del contratto.

05/03/2020

AVVISO COMPLETO

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Graduatoria finale approvata definitivamente con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione in data 21 agosto 2020.

Dott.sa Alberta Alberti…………………………..punteggio totale 91/100

Dott. Ermanno Bourlot………………..…………..punteggio totale 82/100

21/08/2020

Ad esito della procedura di “Selezione per Responsabile Risorse Umane” è stata individuata la Dott.ssa Alberta Alberti, nata a Verona il 22 agosto 1969, con la quale Casinò S.p.A. ha sottoscritto un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, come previsto nell’avviso di selezione.

02/11/2020

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AVVISO SELEZIONE INTERNA ED ESTERNA DI UNA RISORSA DA INSERIRE NELL’ORGANICO DELL’UFFICIO TECNICO

Casinò S.p.A. ricerca una solida professionalità da inserire nell’organico dell’Ufficio Tecnico presso il Casinò di Sanremo.

Sono requisiti necessari il possesso di un diploma di maturità di Istituto Tecnico per Geometri o Istituto Tecnico Industriale e una significativa esperienza professionale maturata presso uno studio professionale (geometra, architetto, ingegnere edile), ovvero in ruoli similari presso imprese o enti di rilevanti dimensioni e modernamente organizzati. E’ in ogni caso richiesta una solida e comprovata esperienza di cantiere, con particolare riferimento alle opere edili.

Costituirà titolo preferenziale una formazione a livello universitario, particolarmente se completata con conseguimento di laurea in materia tecnica (architettura o ingegneria edile) di primo o secondo livello.

E’ previsto un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con qualifica di Vice Capo Ufficio e corrispondente inquadramento al 2° livello previsto dal contratto collettivo di lavoro per i dipendenti del Casinò di Sanremo.

La società si riserva di sospendere o revocare il procedimento in ogni sua fase senza alcun diritto del candidato a compensi, indennizzi, risarcimenti. Il rapporto contrattuale si costituirà solo con la stipulazione del contratto di lavoro.

Il presente avviso, rivolto anche a personale interno all’Azienda, non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 C.C.

AVVISO COMPLETO

Sanremo 28/05/2019

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"Si comunica che con deliberazione del Consiglio di Amministrazione  del 7 ottobre 2022 è stata disposta la revoca della procedura selettiva indetta da codesta Società per l'individuazione di un Vice Capo Ufficio Tecnico, stante la sopravvenuta necessità di individuare una risorsa in possesso di requisiti professionali più specialistici rispetto a quelli richiesti nell’Avviso del 28 maggio 2019. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione alla suddetta procedura".

Sanremo 08/11/2022

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AVVISO RICERCA ADDETTO SEGRETERIA DIREZIONE (SELEZIONE GIA' ESPLETATA)

Casinò S.p.A. ricerca una solida professionalità da inserire nell’organico della Segreteria di Direzione presso il Casinò di Sanremo.

Sono requisiti necessari il possesso di un diploma di maturità e una significativa esperienza professionale maturata presso uno studio notarile o legale, ovvero in ruoli similari presso imprese o enti di rilevanti dimensioni e modernamente organizzati.

Costituirà titolo preferenziale una formazione a livello universitario, particolarmente se completata con conseguimento di diploma da giurista d’impresa o laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o equipollente.

E’ previsto un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con qualifica di Vice Capo Ufficio e corrispondente inquadramento previsto dal contratto collettivo di lavoro per i dipendenti del Casinò di Sanremo.

Le candidature degli interessati, corredate dal curriculum vitae, da dichiarazione di accettazione dell’avviso di selezione e da dichiarazione di consenso all’utilizzo dei dati personali, dovranno pervenire entro il giorno 30 aprile 2019 a Casinò S.p.A., Corso degli Inglesi n. 18, Sanremo (Im), in busta chiusa recante sull’esterno la dicitura “candidatura Segreteria di Direzione”.

 Il presente avviso, rivolto anche a personale interno all’azienda, non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 C.C.

AVVISO COMPLETO

25/03/2019

Ad esito della procedura di “Selezione per addetto di Segreteria di Direzione” è stata individuata la Dott.ssa Barbara Brugnolo, nata a Sanremo il 7 febbraio 1975, con la quale Casinò S.p.A. ha sottoscritto un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, come previsto nellavviso di selezione.

15/04/2020

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AVVISO DI RICERCA DI UN CAPO SERVIZIO IT (SELEZIONE GIA' ESPLETATA)

Casinò S.p.A., società soggetta alla direzione e al coordinamento dell’unico azionista Comune di Sanremo, ricerca un’alta professionalità a cui affidare la posizione di Responsabile dei Sistemi Informatici ed Applicativi presso il Casinò di Sanremo.

Il profilo di cui Casinò S.p.A. necessita deve essere in possesso di laurea in Informatica o in Ingegneria dell’Informazione o in Ingegneria Informatica e di una solida e comprovata professionalità specifica, formatasi nel corso di pluriennale esperienza maturata in contesti industriali di adeguate dimensioni e modernamente organizzati, in materia di pianificazione e sviluppo di sistemi informatici aziendali, dei sistemi di comunicazione e telecomunicazione cosi come della infrastruttura applicativa aziendale.

AVVISO COMPLETO

Sanremo 13/08/2018

PROROGA DEI TERMINI  AVVISO DI RICERCA DI UN CAPO SERVIZIO IT

AVVISO PROROGA

Sanremo 18/09/2018

“Ad esito della procedura di “Selezione per la posizione di Responsabile dei Sistemi Informatici ed Applicativi presso il Casinò di Sanremo” è stato individuato il Dott. Edoardo Tomasella, nato a Sanremo (IM) il 23 novembre 1965 e residente a Sanremo (IM) con il quale Casinò S.p.A. ha sottoscritto un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.”

 Sanremo 01/09/2019

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AVVISO DI RICERCA DI UN RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE (SELEZIONE GIA' ESPLETATA)

Casinò S.p.A. ricerca un’alta professionalità a cui affidare, a tempo determinato, la posizione di Responsabile dell’area Risorse Umane presso il Casinò di Sanremo. Il profilo di cui Casinò S.p.A. necessita deve essere portatore di formazione in discipline giuridiche a livello universitario e di una solida professionalità specifica, formatasi nel corso di pluriennale esperienza maturata in contesti industriali di adeguate dimensioni e modernamente organizzati, in materia di normativa giuslavoristica e previdenziale, di relazioni sindacali, di amministrazione e gestione del personale con procedure informatiche avanzate, di formazione delle risorse umane.

AVVISO COMPLETO

Ad esito della procedura di “Selezione per la posizione di Responsabile dell’area Risorse Umane presso il Casinò di Sanremo” è stato individuato il Dott. Ermanno Bourlot, nato a Torino il 21 ottobre 1970 e residente a Rivoli (TO) con il quale Casinò S.p.A. ha sottoscritto un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di trentasei mesi.

Sanremo 27/03/2017

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PERFORMANCE

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CRITERI DI DISTRIBUZIONE DEI PREMI

PREMIO DI PRODUZIONE (Art. 21 C.C.L)

PREMIO PER RISULTATI (Art. 22 - 22 bis C.C.L).

 AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI

PREMI MATURATI 2018 - 2022

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ENTI CONTROLLATI

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Casinò S.p.A. non detiene partecipazioni.

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BANDI DI GARA E CONTRATTI

L’esercizio del gioco d’azzardo e i servizi ad esso connessi, in quanto attività estranee tanto alle funzioni istituzionali del Comune quanto alle funzioni statali decentrate, sono riconducibili unicamente all'attività di impresa, non sono volti al soddisfacimento di bisogni pubblici e non possono essere qualificati come attività di interesse pubblico.

In tal senso, oltre che un solido orientamento giurisprudenziale, si sono pronunciate anche la Commissione Europea, la Corte dei Conti, l’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici e, più recentemente, l’Autorità Nazionale Anticorruzione (delibera ANAC n. 290 del 1° marzo 2018).

Con la citata delibera l’ANAC ha confermato che le attività di natura commerciale esercitate da Casinò S.p.A. sono sottratte agli adempimenti di trasparenza e ha precisato, riferendosi alle società che gestiscono le case da gioco italiane, che <quanto alla natura dell’attività esercitata dalle società in questione, consistente nell’esercizio del gioco d’azzardo, si desume agevolmente che non possa qualificarsi come “attività di pubblico interesse”, come anche chiarito in alcune pronunce giurisprudenziali (Cfr. ex multis, Corte dei Conti, Sez. Reg. di Controllo Lombardia, parere n. 334/2009). La peculiarità di dette società risiede, quindi, nell’essere società in controllo pubblico che non svolgono attività di interesse pubblico. (…) Discende che, nel valutare l’esercizio del gioco d’azzardo come una attività commerciale nel mercato concorrenziale, le società in questione escluderanno dagli obblighi di trasparenza quelli relativi solo a quel tipo di attività. Rimangono fermi, invece, tutti gli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs. 33/2013 che afferiscono all’organizzazione.>

Casinò S.p.A. non è assoggettata alle prescrizioni contenute nel codice degli appalti pubblici e non si configura come stazione appaltante ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 50/2016 e dell'allegato alla Determinazione ANAC n. 1134/2017.

Ai sensi dell’art. 6.3 del D. Lgs. n. 175/2016 Casinò S.p.A. si è dotata di un “Regolamento per l’affidamento di lavori, per l’acquisizione di forniture di beni e di servizi, per l’affidamento di incarichi di consulenza o collaborazione” nel rispetto dei principi fondamentali comunitari di trasparenza, pubblicità, non discriminazione, parità di trattamento. In ossequio a tali principi Casinò S.p.A. pubblicherà in questa sezione dell’area “società trasparente” dati e informazioni concernenti i contratti non relativi all’esercizio di attività commerciali aggiudicati mediante procedure avviate con avvisi pubblici.

REGOLAMENTO ACQUISTI

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AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA APERTA PER L’AFFIDMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO IL CASINO’ DI SANREMO CASINO’ DI SANREMO S.p.A., società controllata dall’unico azionista Comune di Sanremo, intende procedere all’affidamento del servizio di vigilanza armata presso il Casinò di Sanremo.

A tal fine Casinò di Sanremo S.p.A. intende promuovere una procedura selettiva per l’individuazione dell’affidatario secondo criteri tecnico-qualitativi ed economici.

Potranno partecipare alla procedura le imprese individuali e le società.

Le domande di partecipazione alla procedura dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 23 novembre 2022 a Casinò di Sanremo S.p.A. – Corso degli Inglesi 18 – 18038 Sanremo (IM).

Il presente avviso non comporta per Casinò di Sanremo S.p.A. alcun obbligo o impegno a contrarre. Esso costituisce esclusivamente un invito a presentare offerta e non una proposta contrattuale ex art. 1326 del Codice Civile e/o un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile.

Casinò di Sanremo S.p.A. si riserva, senza necessità di doverne dare motivazione, di non procedere ad alcun affidamento e/o non stipulare il contratto e/o annullare e/o revocare l’invito a presentare offerta senza incorrere in responsabilità e/o azioni di richiesta danni, indennità, compensi, nemmeno ai sensi degli artt. 1337 e 1338 del Codice Civile.

Tutte le informazioni necessarie per la partecipazione alla procedura sono disponibili sul sito internet aziendale all’indirizzo www.casinosanremo.it/societa-trasparente/ e saranno comunque fornite a chiunque ne faccia richiesta scrivendo all’indirizzo area.info@casinosanremo.it oppure a Casinò di Sanremo S.p.A., Corso degli Inglesi n. 18, 18038 Sanremo (IM).

Lettera Invito

Disciplinare

Modulo dichiarazioni sostitutive (All. 1)

Schema contratto definitivo

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AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI
DI RISTORAZIONE E DI BAR PRESSO IL CASINO’ DI SANREMO

CASINO’ DI SANREMO S.p.A., società controllata dall’unico azionista Comune di Sanremo, intende procedere all’affidamento di servizi di ristorante e bar presso il Casinò di Sanremo.

A tal fine Casinò di Sanremo S.p.A. intende promuovere una procedura selettiva per l’individuazione dell’affidatario secondo criteri tecnico-qualitativi ed economici.

Potranno partecipare alla procedura le imprese individuali e le società.

Le domande di partecipazione alla procedura dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 7 marzo 2022  a Casinò di Sanremo S.p.A. – Corso degli Inglesi 18 – 18038 Sanremo (IM).

Il presente avviso non comporta per Casinò di Sanremo S.p.A. alcun obbligo o impegno a contrarre. Esso costituisce esclusivamente un invito a presentare offerta e non una proposta contrattuale ex art. 1326 del Codice Civile  e/o un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile.

Casinò di Sanremo S.p.A. si riserva, senza necessità di doverne dare motivazione, di non procedere ad alcun affidamento e/o non stipulare il contratto e/o annullare e/o revocare l’invito a presentare offerta senza incorrere in responsabilità e/o azioni di richiesta danni, indennità, compensi, nemmeno ai sensi degli artt. 1337 e 1338 del Codice Civile.

Tutte le informazioni necessarie per la partecipazione alla procedura sono disponibili sul sito internet aziendale all’indirizzo www.casinosanremo.it/societa-trasparente/ e saranno comunque fornite a chiunque ne faccia richiesta scrivendo all’indirizzo area.info@casinosanremo.it oppure a Casinò di Sanremo S.p.A., Corso degli Inglesi n. 18, 18038 Sanremo (IM).

AVVISO COMPLETO

Ad esito della procedura in data 12/04/2022 è stato  sottoscritto il contratto con la Società Igea Group S.r.l. - Via Serena n.1 Bologna.

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PAGAMENTI

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INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 2019

INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 2020

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SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Contributi di importo singolarmente superiore ad € 1.000

CONTRIBUTI 2015

CONTRIBUTI 2016

CONTRIBUTI 2017

CONTRIBUTI 2018

CONTRIBUTI 2019

CONTRIBUTI 2020

CONTRIBUTI 2022

CONTRIBUTI 2023

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BILANCI

BILANCIO D'ESERCIZIO AL 31 DICEMBRE 2013

TABELLE NOTA INTEGRATIVA - BILANCIO 2013

RELAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE A BILANCIO 2013

INTEGRAZIONE RELAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE A BILANCIO 2013

RELAZIONE DELLA SOCIETÀ DI REVISIONE - BILANCIO D'ESERCIZIO 2013

INTEGRAZIONE RELAZIONE DELLA SOCIETÀ DI REVISIONE - BILANCIO D'ESERCIZIO 2013

BILANCIO D'ESERCIZIO AL 31 DICEMBRE 2014

NOTA INTEGRATIVA - BILANCIO 2014

TABELLE NOTA INTEGRATIVA - BILANCIO 2014

RELAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE A BILANCIO 2014

RELAZIONE DELLA SOCIETÀ DI REVISIONE - BILANCIO D'ESERCIZIO 2014

RELAZIONE SULLA GESTIONE  2014

BILANCIO D'ESERCIZIO al 31 DICEMBRE 2015

NOTA INTEGRATIVA A BILANCIO 2015

OPINIONI DELOITTE SU BILANCIO 2015

RELAZIONE COLLEGIO SINDACALE A BILANCIO 2015

RELAZIONE SULLA GESTIONE 2015

BILANCIO D'ESERCIZIO AL 31 DICEMBRE 2016

BILANCIO-ESERCIZIO-2017-RELAZIONE-COLLEGIO-SINDACALE

NOTA INTEGRATIVA 2017

OPINION DELOITTE SU BILANCIO 2017

RELAZIONE SULLA GESTIONE 2017

RENDICONTO FINANZIARIO 2017

STATO PATRIMONIALE E CONTO ECONOMICO 2017

BILANCIO D'ESERCIZIO AL 31/12/2018

RELAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE AL BILANCIO 2018

OPINION DELOITTE SU BILANCIO 2018

BILANCIO 2019

NOTA INTEGRATIVA 2019

RENDICONTO FINANZIARIO 2019

RELAZIONE SULLA GESTIONE 2019

RELAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE AL BILANCIO 2019

OPINION DELOITTE SU BILANCIO 2019

BILANCIO 2020

NOTA INTEGRATIVA 2020

RENDICONTO FINANZIARIO 2020

RELAZIONE SULLA GESTIONE 2020

RELAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE AL BILANCIO 2020

OPINION DELOITTE SU BILANCIO 2020

BILANCIO 2021

NOTA INTEGRATIVA 2021

RENDICONTO FINANZIARIO 2021

RELAZIONE SULLA GESTIONE 2021

RELAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE AL BILANCIO 2021

OPINION DELOITTE SU BILANCIO 2021

BILANCIO 2022

NOTA INTEGRATIVA 2022

RENDICONTO FINANZIARIO 2022

RELAZIONE SULLA GESTIONE 2022

RELAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE AL BILANCIO 2022

OPINION DELOITTE SU BILANCIO 2022

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PROVVEDIMENTI

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Deliberazione Consiglio Comunale Sanremo n. 91 del 2018

Deliberazione Giunta Comunale n. 259 11 novembre 2019

Comunicazione al Comune su spese di funzionamento 2020_04_16

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CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE

GRIGLIA DI RILEVAZIONE 2019 (.xls)

GRIGLIA DI RILEVAZIONE 2020 (.xls)

GRIGLIA DI RILEVAZIONE 2021 (.xls)

GRIGLIA DI RILEVAZIONE 2022 (.xls)

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ORGANISMI INDIPENDENTI DI VALUTAZIONE, NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONI ANALOGHE

ATTESTAZIONE DEL RPTC SUGLI ADEMPIMENTI DI TRASPARENZA 2019

ATTESTAZIONE DEL RPTC SUGLI ADEMPIMENTI DI TRASPARENZA 2020

ATTESTAZIONE DEL RPTC SUGLI ADEMPIMENTI DI TRASPARENZA 2021

ATTESTAZIONE DEL RPTC SUGLI ADEMPIMENTI DI TRASPARENZA 2022

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BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

PATRIMONIO IMMOBILIARE - COMPOSIZIONE

PATRIMONIO IMMOBILIARE - VALUTAZIONE 

BENI IMMOBILI DI TERZI NELLA DISPONIBILITA' DI CASINO' S.P.A

BENI IMMOBILI LOCAZIONI

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ALTRI CONTENUTI

PIANI TRIENNALI PREVENZIONE CORRUZIONE

ATTO DI NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

MODULO ANAC NOMINA RPC-2016

PIANO TRIENNALE  PREVENZIONE CORRUZIONE  E TRASPARENZA 2016-2018

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2017-2019

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2018-2020

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2019-2021

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2020-2022

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2021-2023

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2022-2024

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2022-2024 - Aggiornamento 2023

RELAZIONE RPCT 2016

RELAZIONE RPCT 2017

RELAZIONE RPCT 2018

RELAZIONE RPCT 2019

SCHEDA RELAZIONE RPCT 2016 (formato foglio di calcolo)

SCHEDA RELAZIONE RPCT 2017 (formato foglio di calcolo)

SCHEDA RELAZIONE RPCT 2018 (formato foglio di calcolo)

SCHEDA RELAZIONE RPCT 2019 (formato foglio di calcolo)

SCHEDA RELAZIONE RPCT 2020 (formato foglio di calcolo)

SCHEDA RELAZIONE RPCT 2021 (formato foglio di calcolo)

SCHEDA RELAZIONE RPCT 2022 (formato foglio di calcolo)

REGOLAMENTO ACQUISTI

DOCUMENTO DI POLITICA DELLA SICUREZZA ANTINCENDIO

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ACCESSO CIVICO

Accesso civico semplice:

Il comma 1 dell’art. 5 del D. Lgs. 33/2013 riconosce a chiunque il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati oggetto di pubblicazione obbligatoria, nei casi in cui gli stessi non siano stati pubblicati. In tal senso è possibile inoltrare le richieste al Responsabile per la prevenzione della corruzione e la trasparenza, Dott. Roberto Di Giuseppe, preferibilmente attraverso la modulistica scaricabile nella presente sezione, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

r.digiuseppe@casinosanremo.it

casinosanremo@legalmail.it

oppure

a mezzo posta all’indirizzo: Dott. Roberto Di Giuseppe, c/o Casinò S.p.A., Corso degli Inglesi n. 18, 18038 Sanremo

a mezzo telefax al n° 0184 531882

Ove il contenuto obbligatorio non risulti già pubblicato, entro 30 giorni dalla presentazione dell’istanza si provvederà a renderlo disponibile nell’apposita sezione del sito, dando comunicazione al richiedente dell’avvenuta pubblicazione. In caso di ritardo / mancata risposta o diniego all’accesso, il richiedente potrà inoltrare istanza all'Amministratore Delegato di Casinò S.p.A., nella sua qualità di titolare del potere sostitutivo, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

area.info@casinosanremo.it

casinosanremo@legalmail.it

oppure:

  • a mezzo posta all’indirizzo:  Amministratore Delegato, Casinò S.p.A., Corso degli Inglesi n. 18, 18038 Sanremo
  • a mezzo telefax al n° 0184 531882

Il titolare del potere sostitutivo concluderà il procedimento di accesso civico entro i termini di legge.

Accesso civico generalizzato:

Il comma 2 dell’art. 5 del D. Lgs. 33/2013 riconosce a chiunque il diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.lgs. 33/2013, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi pubblici e privati giuridicamente rilevanti, secondo quanto previsto dall’art. 5-bis.

In tal senso è possibile inoltrare le richieste al  Settore/Servizio che detiene gli atti e/o i documenti, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

area.info@casinosanremo.it

casinosanremo@legalmail.it

oppure

  • a mezzo posta all’indirizzo: Casinò S.p.A., Corso degli Inglesi n. 18, 18038 Sanremo
  • a mezzo telefax al n° 0184 531882

Il procedimento di accesso generalizzato deve concludersi con provvedimento espresso e motivato nel termine di trenta giorni dalla presentazione dell’istanza, con la comunicazione dell’esito al richiedente e agli eventuali controinteressati. Tali termini sono sospesi (fino ad un massimo di dieci giorni) nel caso di comunicazione della richiesta al controinteressato. In caso di ritardo / mancata risposta o diniego all’accesso, il richiedente potrà inoltrare istanza al Responsabile per la prevenzione della corruzione e la trasparenza, Dott. Roberto Di Giuseppe. ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

r.digiuseppe@casinosanremo.it

casinosanremo@legalmail.it

oppure

  • a mezzo posta all’indirizzo: Dott. Roberto Di Giuseppe, c/o Casinò S.p.A., Corso degli Inglesi n. 18, 18038 Sanremo
  • a mezzo telefax al n° 0184 531882

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e la trasparenza, in tal caso, deciderà con provvedimento motivato entro il termine di venti giorni.

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MODULI RICHIESTA ACCESSO CIVICO

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Accesso Civico Semplice

Riesame Accesso Civico Semplice

Accesso Civico Generalizzato

Riesame Accesso Civico Generalizzato

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.REGISTRO ACCESSO CIVICO

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REGISTRO ACCESSO CIVICO 2020

REGISTRO ACCESSO CIVICO 2021

REGISTRO ACCESSO CIVICO 2022

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SANZIONE PER MANCATA PUBBLICAZIONE DEI DATI

Art. 47 del D.Lgs. 33/2013  Sanzioni per casi specifici

1. La mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione in carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonché tutti i compensi cui da diritto l'assunzione della carica, dà luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e il relativo provvedimento è pubblicato sul sito internet dell'amministrazione o organismo interessato.

2. La violazione degli obblighi di pubblicazione di cui all'articolo 22, comma 2, dà luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della violazione. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato, entro trenta giorni dal percepimento.

3. Le sanzioni di cui ai commi 1 e 2 sono irrogate dall'autorità amministrativa competente in base a quanto previsto dalla legge 24 novembre 1981, n. 689.

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PRIVACY

Si informa il pubblico che i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.

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SEGNALAZIONI INTERNE (art. 54-bis, d.lgs. 165/2001 c.d. whistleblowing)

Ferme restando le modalità già previste per le segnalazioni Casinò S.p.A. ha attivato un  sito sicuro per le segnalazioni interne (c.d. whistleblowing)

Casinò S.p.A. ha attivato un nuovo canale informatico di whistleblowing nell’ambito del progetto WhistleblowingPA promosso da Transparency International Italia e dal Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani e Digitali.

Il whistleblowing è uno strumento legale a disposizione di chi intenda segnalare condotte illecite riscontrate nell’ambito della propria attività lavorativa.

La Legge n.179/2017 ha previsto l’utilizzo di modalità anche informatiche e di strumenti di crittografia per garantire la riservatezza dell’identità del segnalante, del contenuto delle segnalazioni e della relativa documentazione.

L’utilizzo di questa nuova piattaforma online che Casinò S.p.A. ha attivato comporta molti vantaggi per la sicurezza e per una maggiore confidenzialità del segnalante:

  • la segnalazione viene fatta attraverso la compilazione di un questionario;
  • la segnalazione viene ricevuta dal Responsabile per la Prevenzione della Corruzione (RPC) e gestita garantendo la confidenzialità del segnalante;
  • la piattaforma permette il dialogo tra il segnalante e il’RPC per richieste di chiarimenti o approfondimenti;
  • la segnalazione può essere fatta da qualsiasi dispositivo digitale (pc, tablet, smartphone); la tutela della riservatezza è garantita in ogni circostanza.

Per inviare una segnalazione, clicca qui SEGNALAZIONE   

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Lo stile, il prestigio, la storia

Anche online